Da tempo seguiamo questo titolo, sia a livello grafico che fondamentale (—> ARCHER, LE “AUTO VOLANTI” ), al pari di altre realtà con fortissimo potenziale tra cui Nexalin NEXALIN, STIMOLAZIONE DEL NERVO VAGO .
Uno degli obiettivi di Cesano Finanza é di scovare società con potenziale molto elevato ed agli inizi della propria attività, per poter beneficiare di trend al rialzo magari anche secolari.
Il business nel quale opera la società (gli EVTOL, mezzi a decollo verticale simili agli elicotteri) é rivoluzionario e promette, grazia ad un insieme di caratteristiche quali sicurezza (molto più degli elicotteri vista la presenza di 12 motori e non 1 solo), economicità , silenziosità e flessibilità di stravolgere il modo di spostarsi nelle grandi città congestionate dal traffico.
Da un punto di vista tecnico é in formazione (tra l’altro con volumi crescenti nelle ultime settimane di contrattazione) un modello di inversione rialzista di lungo periodo, che però deve ricevere conferme con la rottura di quota 5,86/6 dollari (la società é quotata negli USA). La tendenza discendente di lungo periodo (dalla quotazione) ha infatti mostrato dei segnali di arresto e l’ultima tendenza di fondo é invece moderatamente rialzista. Il superamento di quota 5,86/6 euro fornirebbe un segnale di tipo rialzista parecchio deciso, che permetterebbe al titolo di puntare ai massimi dalla quotazione (area 10 prima e poi 19 dollari). La società comincerà ad effettuare voli operativi nel 2025 e ha in portafoglio già circa 3 mld di dollari di ordini.
Esistono, va segnalato chiaramente, dei rischi di esecuzione che in questa fase sono ancora parecchio elevati e possono rendere il titolo molto volatile e rischioso.
PER L’ULTIMO REPORT DI ANALISI INTEGRATA E LA NOSTRA STRATEGIA SULLE BORSE CLICCA QUI