META (FACEBOOK), INTEL, NVIDIA in portafoglio – 3 FEBBRAIO 2024

Tra i titoli che ormai da tempo deteniamo in portafoglio, ve ne sono anche alcuni quotati sul NASDQ: si tratta di posizioni che detenevamo già ben prima di quest’estate 2023 e che poi abbiamo alleggerito in seguito all’incertezza delle Borse di metà anno (per vedere tutti i segnali sui mercati di Cesano Finanza degli ultimi anni é sufficiente cliccare sul link a fondo pagina).

Riteniamo che, con un’economia americana che sta fornendo i primi segnali di riaccelerazione dopo un soft patch durato parecchi mesi, vi siano ancora spazi per la tecnologia sui listini americani (e non solo lì).

La pubblicazione di queste posizioni, non va in alcun modo intesa come una sponsorizzazione all’acquisto, ma semplicemente come parte di un’operazione trasparenza rispetto alla nostra posizione sui mercati che Cesano Finanza é solita fare con continuità da sempre, pubblicando la propria posizione ed i segnali sulle Borse in maniera assolutamente gratuita e consultabile da tutti.

Per ovvie ragioni di privacy abbiamo rimosso tutte le informazioni a riguardo delle posizioni con l’eccezione di quelle inerenti la performance percentuale.

CONSULTA LIBERAMENTE TUTTI I SEGNALI SULLE BORSE DI CESANO FINANZA – REPORT DI ANALISI INTEGRATA

È online un nuovo report di Analisi Integrata: ""Turbolenza politica europea""
Leggi ora