EVITARE I CROLLI E CAVALCARE I RIALZI, CON TRASPARENZA TOTALE – 13 GIUGNO 2023

Da sempre credo che vi sia un solo modo per operare in Borsa con un Portafoglio di titoli in maniera profittevole e costante nel tempo: 1) evitare le fasi di discesa 2) cavalcare i rialzi.

Purtroppo la scarsa fiducia che molti hanno nella possibilità di migliorare e rendere profittevole la propria operatività in Borsa é collegata direttamente alla credenza che questo sia di fatto impossibile. In molti ritengono infatti che chi ci riesca sia solo fortunato oppure ci riesca per brevi periodi di tempo.

Ebbene, le cose non stanno assolutamente così.

L’Analisi Integrata, la metodologia proprietaria di Cesano Finanza, fa esattamente questo e lo fa da di circa 20 anni. In questo periodo tutte le fasi più problematiche – subprime, crisi del debito, covid, guerra in Ucraina – sono state evitate, e tutto questo é stato fatto alla luce del sole: i segnali che forniamo sono infatti totalmente gratuiti, forniti in tempo reale e disponibili a tutti per la consultazione. Riteniamo che chiunque debba poter vedere in tempo reale esattamente cosa facciamo e come siamo esposti sulle Borse. Nascondere o mischiare le carte non fa parte del nostro DNA.

Ovviamente dietro a tutto questo non c’é nulla di miracoloso e tantomeno il caso o la fortuna: molto semplicemente c’é una metodologia che spiega molto bene l’andamento delle Borse nelle loro diverse fasi, evitando di farsi cogliere impreparati o in contropiede, oltre ad uno studio costante, che va avanti da più di 20 anni e l’utilizzo di denaro reale, non di semplici backtest.

Per maggiori informazioni sulla metodologia (che viene anche insegnata all’Università di Torino, in un Master alla SAA) e per visionare liberamente tutti i segnali sulle Borse di Cesano Finanza vi invitiamo a consultare il sito www.cesanofinanza.it .

PER L’ULTIMO REPORT DI CESANO FINANZA CLICCA QUI

È online un nuovo report di Analisi Integrata: ""Turbolenza politica europea""
Leggi ora