Portafoglio azionario per istituzionali

Cesano Finanza si avvale di collaborazioni nella gestione di Portafoglio

Gianluigi Cesano é entrato di diritto nell'albo OCF (Organismo dei Consulenti Finanziari) nel 2019, avendo praticato la professione di consulente finanziario a partire dal 2010. Tuttavia nel 2020 ha deciso di ritirarsi dall’Albo per dedicarsi totalmente al lavoro di Analista Finanziario di Borsa, visto l'elevato livello di specializzazione in tale ambito.

Ad oggi Gianluigi Cesano non è più iscritto all'albo OCF. Tuttavia Cesano Finanza e Gianluigi Cesano mettono a disposizione dei propri clienti collaborazioni con primarie realtà a livello nazionale ed internazionale per soddisfare le esigenze più diverse.

L’obiettivo è di venire incontro alle persone che vogliono usufruire del servizio sull'azionario di Cesano Finanza ma che non hanno tempo o non sono interessate a seguire personalmente i propri investimenti oppure non hanno le competenze nella movimentazione del proprio conto/portafoglio.

Come funziona il servizio?

1.

Il cliente istituzionale (banca, SGR, SIM etc.) acquista il portafoglio per istituzionali di Cesano Finanza, che ha già predisposto con primari operatori del settore lo schema in questione. Tali operatori sono collaboratori di lunga data di Gianluigi Cesano e Cesano Finanza 

2.

Il cliente privato interessato al servizio sull’azionario di Cesano Finanza stipulerà un contratto/ accordo con la SIM, SGR etc. in questione.

3.

A questo punto il rapporto professionale si articolerà nel seguente modo: il cliente privato si interfaccerà esclusivamente con la SIM, SGR, che si occuperà della parte di gestione del cliente (rapporto diretto, telefonate per ordini, spiegazione della logica delle operazioni etc.).

4.

Cesano Finanza e Gianluigi Cesano intratterranno un rapporto professionale esclusivamente con la SIM, SGR o banca in questione, la quale sarà sempre al corrente delle logiche del portafoglio di Cesano Finanza cosicché il cliente possa rivolgersi ad essa per un servizio completo di passaggio ordini e spiegazioni.

5.

Cesano Finanza si occupa solo della componente azionaria del portafoglio, e non di bond, fondi, certificati etc, che saranno di competenza della SIM, SGR, banca.

6.

Cesano Finanza dispone già di collaborazioni di estrema fiducia con primari operatori istituzionali di comprovata abilità nella gestione degli strumenti sopra citati (bond, fondi…). Per informazioni, contattare Gianluigi Cesano.

Si potrà così usufruire del servizio di Portafoglio Azionario per istituzionali di Cesano Finanza e completarlo con quello di altri validissimi professionisti specializzati nell'ambito di obbligazioni, EFT ed eventualmente fondi…

NOTA: Gianluigi Cesano non può avere rapporti professionali diretti con i clienti poichè al momento non è iscritto all’Albo OCF.

Come si svolge la collaborazione per la gestione del Portafoglio?

Contattaci per domande
e informazioni sui servizi

È online un nuovo report di Analisi Integrata: ""Turbolenza politica europea""
Leggi ora