Perché scegliere il mio approccio

Elevata specializzazione 

Non fornisco altri servizi se non quelli di analisi sulle Borse e mercati azionari mondiali. Sono un analista finanziario, non un consulente che si occupa di tutto, e l’elevata specializzazione sui mercati borsistici internazionali e sulle azioni è da sempre il mio punto di forza. Nel corso della mia esperienza ventennale in questo ambito ho sempre analizzato i mercati azionari e io stesso sono il primo utilizzatore della mia metodologia.

Percorso formativo da analista finanziario, macroeconomico, tecnico e fondamentale

Avere sviluppato una conoscenza approfondita di queste metodologie mi ha permesso di identificare le variabili che davvero muovono i mercati (il 5-10% circa del totale), tralasciando tutto quello che non serve o è fuorviante (il restante 90-95%). Ecco perché molti trovano difficile capire cosa sta succedendo sui mercati in un certo momento: non tutte le variabili sono utili e molte sono addirittura ingannevoli.

Linguaggio chiaro e diretto

Dichiarare apertamente la mia posizione sui mercati è l’unico modo, per chi legge, di verificare l’attendibilità del mio approccio. Rialzista, ribassita, fuori dai mercati: chi legge il report troverà sempre un linguaggio chiaro e comprensibile. Inoltre, indico sempre sui grafici/indici di borsa dove sono intervenuto in acquisto o in vendita e in tempo reale. Chi è iscritto alla mia newsletter riceve i segnali operativi nel momento in cui si verificano.

È online un nuovo report di Analisi Integrata: ""Turbolenza politica europea""
Leggi ora