DATI: QUALITA’ O QUANTITA? – 28 DICEMBRE 2022

Sai che il 95% dei dati macro non serve per capire l’andamento dei mercati?

Non fidarti del superfluo.

Ti senti sommerso da notizie contrastanti, che non servono a migliorare le tue strategie di investimento in Borsa? Scegli con cura…

Per fare le scelte giuste, quando operiamo in borsa, abbiamo bisogno delle informazioni giuste. Quali dati sono veramente essenziali e utili a elaborare una strategia efficace?Noi di Cesano Finanza sappiamo che la qualità delle informazioni é più importante della quantità. Per questo non ti segnaliamo tutte le variazioni, e i dati macro in uscita, non ti notifichiamo tutte le novità delle Borse come fa un giornale economico.

Le informazioni che pubblichiamo sul nostro sito sono selezionate. I dati che trovi nei report di Analisi Integrata, e più nel dettaglio sul blog, sono quelli selezionati nel corso di 20 anni di studio, e sono gli unici davvero utili a capire le prospettive delle Borse.

L’Analisi integrata
ha il vantaggio di essere sintetica, di aver cioè selezionato un insieme di dati che ti permettono di avere informazioni precise e affidabili su ciò che accade sulle Borse, senza sommergerti di notizie e dati inutili, così risparmi tempo ed energie.
GUARDA I REPORT —> https://cesanofinanza.it/report/
GUARDA  IL BLOG —> https://cesanofinanza.it/blog/
È online un nuovo report di Analisi Integrata: ""Turbolenza politica europea""
Leggi ora