SERI INDUSTRIAL – SEGMENTO MTA BORSA ITALIANA – 10 AGOSTO 2021

SERI INDUSTRIAL – SEGMENTO MTA BORSA ITALIANA

✔️ COSA FA: é un gruppo attivo nel settore della transizione energetica. L’azienda produce accumulatori energetici ed é anche attiva nel riciclo di materiali plastici e batterie al piombo, oltre che in un ambito di consulenza relativa alla riconversione eco-compatibile del settore industriale (e non solo) e progettazione di impianti di riciclo batterie.

✔️ CARATTERISTICHE: é una multinazionale che opera con 26 sedi nel mondo (Italia, Francia, Polonia, Cina) e 800 tra dipendenti e collaboratori.

✔️ I CONTI: il 2020 é stato un anno difficile, chiuso in perdita, ma l’aspetto più interessante é relativo al nuovo piano industriale 2021/2025, in base al quale il fatturato dovrebbe aumentare di 15 volte rispetto al 2020.

✔️PROSPETTIVE: Riteniamo che, visto il settore in cui il gruppo opera e visto il nuovo piano industriale (che riteniamo credibile in termini di crescita visti anche gli orientamenti dei regolatori in materia), vi siano spazi per apprezzamenti anche consistenti nel prossimo futuro.

✔️ANALISI TECNICA: il trend di medio periodo é positivo, é presente un canale crescente (si veda grafico). Sempre attenzione ai livelli di stop loss e al controllo del rischio.

È online un nuovo report di Analisi Integrata: ""Turbolenza politica europea""
Leggi ora